Traduzioni da italiano a ebraico: traduttori madrelingua e servizio specializzato

Lingua Valley offre traduzioni da italiano a ebraico e viceversa grazie a collaboratori madrelingua e specializzati. Garantiamo massima qualità e puntualità

traduzioni-da-italiano-a-ebraico
17Ott '18

Traduzioni da italiano a ebraico: traduttori madrelingua e servizio specializzato

Lingua Valley effettua traduzioni da italiano a ebraico e viceversa per qualsiasi tipo ri realtà. Grazie a collaboratori madrelingua e specializzati, siamo in grado di fornire traduzioni principalmente in ambito ingegneristico, legale, medico, finanziario, pubblicitario e turistico. La nostra attività di traduzione si basa su due presupposti fondamentali: la qualità e la puntualità. Siamo perfettamente al corrente delle necessità delle aziende moderne e per questo motivo siamo attrezzati per venire incontro a qualsiasi esigenza, o attraverso un singolo collaboratore o attraverso un’equipe di collaboratori in grado di effettuare traduzioni da italiano ad ebraico coordinate, coese e fedeli al testo originale.

Sebbene l’audience potenziale di riferimento consista solo di 7 milioni di persone e l’unico paese di ricezione sia Israele, le traduzioni da italiano a ebraico o a partire da qualsiasi altra lingua sono frequenti in ambito hi-tech, IT ed in campo ingegneristico. Le traduzioni in ambito legale rispecchiano le consuete problematiche delle traduzioni che mettono a confronto due ordinamenti giuridici differenti, ovvero la necessità di selezionare uno o più traduttori con una conoscenza solida di entrambi i sistemi.

A livello culturale, una delle differenze principali tra un interlocutore italiano ed uno israeliano è il livello di formalità: mentre in Italia tendiamo a scegliere un approccio specifico per ogni situazione e a seconda della persona che ci troviamo davanti, in Israele le persone tendono ad avere una maniera di rapportarsi agli altri più diretta ed indipendente dal contesto.

A livello di ritmi di vita – e di lavoro – Israele è una realtà più complessa di quella di molti paesi europei: se in Italia, Germania, Inghilterra ed altre nazioni europee c’è un tempo per tutto, i ritmi di lavoro in Israele sono decisamente più frenetici. Ciò coinvolge anche il mondo della traduzione e quello delle lingue, obbligando gli operatori di settore ad interloquire con un pubblico particolarmente esigente da questo punto di vista.

Lingua Valley offre traduzioni da italiano a ebraico e dall’ebraico verso l’italiano per qualsiasi realtà indipendentemente dalla sua dimensione e dal settore in cui opera. Inviaci un preventivo cliccando qui!

releated posts

ADD YOUR COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.