Traduzioni in inglese: traduttori madrelingua e alta specializzazione

Lingua Valley offre traduzioni in inglese e verso l'inglese per aziende di ogni dimensioni in una varietà di ambiti professionali.

traduzioni in inglese
19Ott '18

Traduzioni in inglese: traduttori madrelingua e alta specializzazione

Lingua Valley fornisce traduzioni in inglese e a partire dall’inglese per realtà di ogni tipo e dimensioni. Effettuiamo traduzioni per aziende operanti in qualsiasi ambito e siamo specializzati in campo legale, ingegneristico, scientifico, medico, finanziario, turistico e pubblicitario.

Le traduzioni in inglese sono per noi – e abbiamo modo di pensare per tutte le agenzie traduzioni – un servizio chiave: l’inglese è la lingua internazionale per antonomasia, la più parlata al mondo. Vi sono casi in cui una traduzione verso l’inglese viene richiesta anche quando il committente o i committenti non siano madrelingua inglesi e non risiedano in un paese angolofono. Data la sua matrice internazionale, infatti, l’inglese funge spesso da collante tra culture ed è una lingua internazionalmente riconosciuta in ogni angolo del globo.

Tuttavia, le traduzioni in inglese, per via della loro eterogeneità, devono tenere conto di alcune importanti sfumature date dai diversi contesti culturali e geografici di riferimento. Sarebbe difatti improbabile pensare all’inglese, che accomuna paesi distanti come l’Inghilterra, gli Stati Uniti, il Sudafrica e l’Australia come ad una lingua immutabile ed univoca.

Proprio per questa ragione il nostro team di collaboratori include traduttori provenienti da diverse realtà angolofone. A seconda del contesto, sapremo individuare il nostro miglior collaboratore per portare a termine un incarico di traduzione che coinvolga la lingua inglese. Nel caso della lingua inglese, la necessità di tenere in considerazione il paese di riferimento risulta essere chiave: non sono solo alcuni termini a cambiare, ma anche il cosiddetto ‘tone of voice’. All’interno del mondo anglofono esistono realtà più europee, ed in un certo senso più formali, come quella inglese o irlandese, e realtà più informali come quella americana o quella australiana. Un discorso a parte va fatto per le traduzioni in ambito legale, dal momento che il traduttore prescelto dovrà conoscere a dovere i due sistemi legali coinvolti nel progetto di traduzione.

Lingua Valley come detto offre traduzioni in inglese per aziende di qualsiasi tipo e dimensione. Abbiniamo la qualità del nostro lavoro ad un assoluto rispetto con le scadenze pattuite. Contattaci per un preventivo gratuito cliccando qui!

releated posts

ADD YOUR COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.